Tecnologie

endosphere_bianca_diffidenti_medico_estetico_neme_nemesis
endosphere_bianca_diffidenti_medico_estetico_neme_nemesis
endosphere_bianca_diffidenti_medico_estetico_neme_nemesis
Riproduci video

Endosphere​s terapy corpo e viso

Levigare le rughe Illuminare il colorito Rassodare il viso
Rimodellare le adiposità
Levigare la cellulite
Tonificare la pelle
Combattere la pesantezza delle gambe
Rilassare e tonificare il muscolo

Endosphères Therapy è riconosciuta come il trattamento total body d’eccellenza, grazie ad una metodica rivoluzionaria capace di risolvere gli inestetismi di corpo e viso (combattere la cellulite, rimodellare gli accumuli adiposi e agire sugli inestetismi del volto).
L’Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento che, tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose. Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico e può essere eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia.
Endosphères Therapy produce una vibrazione e una pressione che vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare sul corpo generando il drenaggio dei liquidi, la ricompattazione del tessuto, la rimozione dell’effetto a “buccia d’arancia”, il miglioramento del microcircolo, la riduzione ed eliminazione del dolore e la tonificazione muscolare.
Endosphères Therapy agisce sul tessuto del viso lavorando direttamente sulla ruga con un aumento della vascolarizzazione che stimola la produzione di collagene, elastina ed un aumento dell’ossigenazione, che nutre il tessuto. È in grado di decontratturare e tonificare i muscoli del volto così da eliminare le rughe d’espressione ed evitare i cedimenti del tessuto.