Estetica del Corpo

Biostimolazione del derma
Riproduci video

Biostimolazione derma

Con l’avanzare dell’età il parziale riassorbimento osseo, la perdita del tono cutaneo in concomitanza con la forza di gravità, la riduzione di spessore dei compartimenti adiposi che si trovano sotto e sopra i muscoli mimici del viso, rendono evidenti i segni dell’età. Questo trattamento antiaging mira ad eliminare il rilassamento cutaneo evitando interventi maggiormente invasivi in zone molto delicate come gli zigomi.

Il trattamento è indicato per chi vuole ridonare una corretta dimensione e forma ai propri zigomi, alla regione del terzo superiore, agli angoli mandibolari.

E’ un trattamento di facile esecuzione, sebbene operatore dipendente, che dona immediato risultato alla vista, una volta terminato, senza far avvertire disagio o dolore alla Paziente. Non provoca ecchimosi durante la sua fase ed è per questo che è definito “un trattamento della pausa pranzo”, ovvero è possibile tornare alla propria vita di relazione, piuttosto che d’ufficio o di lavoro in genere, già dalla fine del trattamento stesso.

Le zone interessate dal trattamento di biorimodellamento tornano ad avere nuovamente forma, turgore, dimensione e lucentezza per il riempimento di quei punti di ombra che caratterizzano l’espressione che sono il punti di svuotamento della cute.