Tecnologie

endosphere_bianca_diffidenti_medico_estetico_neme_nemesis
endosphere_bianca_diffidenti_medico_estetico_neme_nemesis
endosphere_bianca_diffidenti_medico_estetico_neme_nemesis
Riproduci video

Endosphere​s terapy corpo e viso

Levigare le rughe Illuminare il colorito Rassodare il viso
Rimodellare le adiposità
Levigare la cellulite
Tonificare la pelle
Combattere la pesantezza delle gambe
Rilassare e tonificare il muscolo

Endosphères Therapy è riconosciuta come il trattamento total body d’eccellenza, grazie ad una metodica rivoluzionaria capace di risolvere gli inestetismi di corpo e viso (combattere la cellulite, rimodellare gli accumuli adiposi e agire sugli inestetismi del volto).
L’Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento che, tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose. Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico e può essere eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia.
Endosphères Therapy produce una vibrazione e una pressione che vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare sul corpo generando il drenaggio dei liquidi, la ricompattazione del tessuto, la rimozione dell’effetto a “buccia d’arancia”, il miglioramento del microcircolo, la riduzione ed eliminazione del dolore e la tonificazione muscolare.
Endosphères Therapy agisce sul tessuto del viso lavorando direttamente sulla ruga con un aumento della vascolarizzazione che stimola la produzione di collagene, elastina ed un aumento dell’ossigenazione, che nutre il tessuto. È in grado di decontratturare e tonificare i muscoli del volto così da eliminare le rughe d’espressione ed evitare i cedimenti del tessuto.

A cosa serve Endosphere Terapy?
𝗥𝗶𝗺𝗼𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗮𝗱𝗶𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗮̀.
Il trattamento non invasivo Endosphères, senza alcuna operazione chirurgica è capace, pertanto, di rimodellare parti del corpo dove sono presenti le adiposità localizzate difficili da rimuovere come le braccia, le cosce e la vita.
𝗖𝗼𝗺𝗯𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗲𝘀𝗮𝗻𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗴𝗮𝗺𝗯𝗲.
Quando il sangue tende a ristagnare verso il basso, si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti. Questo è frutto di un circolazione sanguigna e linfatica non efficiente negli arti inferiori che provoca un aumento del volume. Grazie alla Microvibrazione Compressiva, il trattamento total body Endosphères Therapy riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe.
𝗧𝗼𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲
Una necessità di molte donne avanti con gli anni, ma anche per coloro che hanno avuto una importante e veloce perdita di peso. La pelle flaccida, a causa di invecchiamento e di altri fattori esterni, si manifesta nelle aree relative a glutei, cosce e braccia, zone particolarmente delicate. La Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuto con problemi di lassità cutanea con notevoli risultati sul rassodamento della pelle.