Tecnologie

eliminazione tatuaggi
eliminazione tatuaggi

Eliminazione tatuaggi

Il desiderio di tatuare il proprio corpo, o alcune zone in particolare, è una decisione che a volte prendiamo con superficialità e, purtroppo, la vita tempo dopo per qualsivoglia motivo, ci costringe ad ovviare in qualche maniera o cercare di rimediare a quanto fatto.

Le nuove tecnologie Laser assistite che abbiamo all’interno del Centro di Medicina Estetica NeME consentono l’eliminazione definitiva di tatuaggi anche se realizzati in più colori o con inchiostri diversi. Possono essere eliminati totalmente o parzialmente, in modo da garantire modifiche al disegno inziale. I nostri Laser sono tecnologicamente all’avanguardia e di elevata precisione, sono utili per un’eliminazione perfetta nella maggior parte dei casi. Le sedute iniziano dopo un’analisi personalizzata della zona interessata, un esame cromatico delle zone e della pelle ed una valutazione che porti all’idoneità al trattamento.
I risultati sono eccezionali, ottenibili anche in poche sedute e spesso in breve periodo.
Che sia la correzione di sopracciglia tatuate, di microblading, piuttosto che l’eliminazione di un intero tatuaggio questo è il trattamento più efficace.
Nel 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗘𝘀𝘁𝗲𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗡𝗲𝗠𝗘 prendiamo sul serio quanto possa derivare dal non essere più soddisfatte di un tatuaggio, o il desiderio di eliminarlo per partecipare a concorsi specifici, utilizzando Tecnologie Laser Q-Switch di alta risoluzione e con efficaci capacità di completa eliminazione.
Sedute da 10 a massimo 30 minuti, trattamento adatto a tutti i tipi di tatuaggio, risultati progressivi e definitivi. Il numero di sedute può variare in base alla colorazione della pelle del Paziente, al tipo di inchiostri utilizzati, alla posizione del tatuaggio, ma tutti questi aspetti sono accomunati dalla soluzione definitiva e dall’efficacia del trattamento.