Estetica del corpo



Criolipolisi
Il Trattamento perfetto per risultati ottenibili
Nella fase iniziale viene valutata la situazione della paziente, le zone del corpo da trattare valutando i risultati desiderati e quelli ottenibili. Sulla base di questi dati viene stabilito in quante sedute presumibilmente si raggiunge l’obiettivo prefissato.
Nella Criolipolisi viene utilizzato un macchinario che permette di ricreare il freddo sulla pelle e agire su determinate zone del corpo. La zona adiposa viene cosparsa di gel e risucchiata all’interno di un manipolo a forma di coppetta collegato al macchinario e raffreddata secondo le temperature definite in fase di creazione del protocollo.
Il trattamento è, quindi, localizzato solo sulle zone dove è depositato il grasso, così da evitare il danneggiamento della cute circostante o di altri tessuti. Le cellule adipose vengono cristallizzate e i lipidi contenuti all’interno vengono espulsi dall’organismo attraverso il sistema linfatico.
Il trattamento dura circa un’ora, a seconda della zona da trattare, durante il quale non si avvertirà nessun dolore, soltanto una sensazione di freddo e una lieve tensione della pelle.
I primi risultati sono visibili già dalle prime sedute, il processo si completa in un lasso di tempo tra le 8 e le 12 settimane, solo allora saranno ben visbili i risultati ottenuti.
