Estetica del viso
Fili a trazione al viso
I Fili a Trazione esterna 6D e 6D Cog Screw sono una vera e propria rivoluzione nel campo della Medicina estetica del viso perchè hanno una trazione migliorata rispetto a quelli comunemente usati. Le piccole spine presenti sul filo hanno una capacità superiore di trazione sul tessuto interno del viso elaborando un risultato liftato ancor più soddisfacente per la Paziente ed il Medico.
Si può quindi affermare che i Fili a Trazione 6D sono un vero e proprio mini-lifting facciale che aiuta a definire al meglio il contorno viso, mettere in trazione l’area mandibolare fino ad una corretta elevazione delle guance e degli zigomi.
Il protocollo ringiovanimento viso che viene utilizzato nel Centro di Medicina Estetica Nemesis prevede l’uso di Fili a Trazione 6D o 6D Cog Screw, secondo esigenza, e l’uso di Fili di biostimolazione per la riduzione del sottomento, il ringiovanimento del collo e la riduzione delle pieghe del labbro che arrivano al mento, la cosiddetta “marionetta”.
Oltre ad avere un’azione di biostimolazione i Fili a Trazione al viso sono in grado di tirare alcune parti del viso e del corpo di difficile trattamento con altri presìdi medico-estetici. Il grado di trazione è legato alla quantità di fili che viene utilizzata, al loro calibro, alla sede d’impianto e naturalmente alla manualità e precisione dell’Operatore/trice.
I Fili a trazione al viso, una tecnica innovativa e sofisticata
Il video illustra con dovizia di dettagli le tipologie di Fili utilizzati in Medicina Estetica