Estetica delle Mani

Biostimolazione mani
Biostimolazione Mani
Biostimolazione mani
Riproduci video su Biostimolazione mani

Biostimolazione delle mani

Le mani rivelano la nostra età. Lo status delle nostre mani deve essere ben curato al pari del volto o del collo per non far risaltare una differenza tra queste zone.

Il ringiovanimento delle mani attraverso la Biostimolazione e la Biorivitalizzazione della pelle consiste nell’iniettare nel derma sottostante l’epidermide delle sostanze attive per stimolare i fibroblasti nella produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Sono terapie anti invecchiamento e possono essere praticate in quasi tutte le aree del corpo come viso, collo, décolleté, addome, interno coscia e mani. I risultati ottenuti sono sorprendenti.

Molte donne sanno come sia difficile avere belle mani e come sia difficile mantenerle tali. Col passare del tempo la cute delle mani si assottiglia mettendo in risalto e facendo affiorare i vasi sanguigni. L’aspetto delle mani cambia sembrano “svuotate” le strutture ossee sono messe ancor più in evidenza perchè la cute tra di esse si avvalla creando depressioni inestetiche.

Per contrastare l’effetto del tempo sulle nostre mani, oltre una buona cosmesi quotidiana, è importante agire in senso preventivo e correggere quegli inestetismi che sono espressione dello scorrere del tempo.

La Biostimolazione e Biorivitalizzazione cutanea necessitano di una cadenza di 7-10 giorni, a seconda dei casi. I primi risultati sono visibili da subito e migliorano sempre di più e velocemente nei giorni successivi al trattamento. Non sono affatto dolorose, in quanto minimamente invasive, sono trattamenti veloci, circa 15 minuti per entrambe le mani.