Estetica del corpo



Fili a trazione ai glutei
I Fili a Trazione esterna 6D e 6D Cog Screw per innalzare e tonificare i glutei sono un’innovativa tecnica che restituisce rapidamente tonicità, turgore ed innalzamento ai glutei. I glutei sono alcune delle aree del corpo femminile dove il grasso va ad accumularsi naturalmente, causando cedimenti cutanei e lassità. Gravità ed aging fanno il resto e lasciano che queste zone tendano a scendere, a volte clamorosamente in basso.
Rimodellare con i fili di sospensione o biostimolazione è ideale per le pazienti che desiderano dei glutei alti e sodi senza dover ricorrere a interventi chirurgici invasivi come la gluteoplastica, che prevede l’innesto di protesi in silicone.
Questo tipo di trattamento permette di sollevare e donare proiezione ai glutei piatti e soggetti a lassità cutanea o a quelli invecchiati: l’innesto di fili di materiale anallergico e biocompatibile (silicone e poliestere), e la loro conseguente tensione, permette di sollevare i tessuti del gluteo in modo permanente, donando un piacevole effetto lifting.
I Fili a trazione ai glutei, una tecnica innovativa e sofisticata per un lato B perfetto
Il video illustra con dovizia di dettagli le tipologie di Fili utilizzati in Medicina Estetica